sabato 30 aprile 2011

Altre Essence's reviews :D

Buon pomeriggio ragazze! ^-^
Oggi cercherò di completare le review dei miei ultimi acquisti Essence

I miei primi eyeliner colorati :D Partiamo da "Techno Girl" della linea "Metal Glam". Lo ho trovato in un cestone con i rimasugli delle offerte, quindi lo ho pagato 0,99 cent. Ha un colore molto bello, non è esagerato, nel senso che non è un viola che da molto nell'occhio, però fa un bell'effetto :) Il pennellino ne permette un'applicazione semplice e precisa.

Quest'altro invece fa parte della nuova collezione, "04 Stage Diva" della linea "Glam Liner". Semplicemente lo adoro!!! Mi piace un sacco l'effetto che fa sugli occhi (almeno su di meXD), li illumina proprio! Mi piace applicarlo sopra l'eyeliner nero, ma anche sull'occhio nudo per un effetto naturale e luccicoso. I glitterini sono oro e argento ed il pennellino è come quello dell'altro :D Ha un solo difettuccio, ma minimo: appena applicato, prima mentre si asciuga brucia un po', ma passa una volta asciutto! Il prezzo è intorno ai 2,50€

Questa è una normalissima matita marrone comprata per pura necessità! :) Mi mancava una matita di questo colore! E' un marrone scuro, (08 Teddy) leggermente metallizzato, ma una volta sfumata, magari con un po' di ombretto marrone diventa opaca come una matita normale. Mi piace molto perchè è morbida e facilmente sfumabile. Il prezzo è all'incirca 2€











Questo non è della Essence, ma lo recensisco qui comunque :) E' un simpatico kit per gli occhi della Pupa che mi è stato regalato! L'astuccetto contiene una matita nera morbidissima con lo sfumino all'altro capo e un mascara volumizzante. La matita è fantastica, è morbidissima e perfetta per lo smokey, è proprio fatta per essere sfumata! Lo sfumino incorporato non è male, anche se preferisco usare il mio sfumino :D Non so se la vendono anche separatamente questa matita, ma la consiglio vivamente! Anche il mascara non è malaccio, fa il suo lavoro, divide le ciglia e da un bell'effetto. Non arriva ai livelli del mio Carbon Black di Essence, però non è male :)

Anche questo non è un prodotto Essence, ma bensì Bottega Verde :) E' un'altro regalo e mi piace tantissimo! Il colore è molto bello, un bel rosa, e anche come durata mi soddisfa! E' abbastanza colloso, ma credo che sia anche per questo che dura così a lungo! Mi piace anche il pennellino, bisogna premere il tubetto per far si che questo si impregni bene di colore e poi lo si passa sulle labbra! Davvero davvero carino! :)







Essence Volume Gloss "004 Crazy About You". Non mi fa impazzire. Mi consola il fatto che lo ho pagato 0,99 cent ancora con le offerte :D Me lo aspettavo molto più rosso, in realtà da solo una tonalità un po' più rossa alle labbra, ma una cosa molto molto leggera e che non mi piace tanto. Io l'effetto volume non lo vedo XD si sente che pizzica un po' i primi minuti dopo l'applicazione, ma dopo non mi sembra di vedere le mie labbra più gonfie.. Fa l'effetto volumizzante che fanno un po' tutti i gloss diciamo. Quindi, niente di speciale!










 Ok, non so per quale assordo motivo non mi lascia scrivergli affianco, comunque :D Ho comprato il tanto atteso Better Than Gel Nails! Non ho acquistato tutto il kit, ma solo i due smalti che dovrebbero fare l'effetto gel, che applico sugli smalti normali :) Forse mi ero creata un po' troppa aspettativa nei confronti di questo prodotto, fatto sta che 10 giorni lo smalto non mi è mai durato. Certo, dura qualche giorno di più, invece che 2 giorni magari dura 4-5 giorni, ma niente di eccezionale. Comunque non è male, fa un bell'effetto lucido e "gelloso" sulle unghie. Nonostante tutto, mi piace. Si leva con l'acetone normale e si applicano entrambi come smalti normalissimi, solo un po' più densi. 
Prima di tutto bisogna mettere lo smalto che si vuole; si fa asciugare bene e si applica il "Base Sealer"; dopo che si è asciugato pure questo si applica il "Top Sealer" che è quello che da proprio l'effetto "unghia finta".
Un punto a loro favore è che si asciugano mooolto rapidamente! 

Bene adesso si rifiuta proprio di scrivere al fianco delle foto! Va beh! Questi smalti li ho acquistati con le offerte un bel po' di tempo fa! Sono bellissimi! I colori sono pieni, con una sola passata si ottiene un bel colore ricco! :) Il giallo poi è stra-estivo! :) Mi piacciono un sacco!

Anche "058 The One And Only" lo ho comprato con le offerte ed è un bellissimo lilla, molto delicato, anche questo con una sola passata da un bel risultato :) "20 Fatal" invece costa 1,99€ ed è un semplicissimo nero, che però mancava nella mia collezione! :) Finora non lo ho ancora usato però mi sembra che con una sola passata il risultato sia soddisfacente! :)

Oooh questo è una vera chicca :D Nuovo di zecca, comprato sta mattina! Avevo finito l'eyeliner in penna e ho deciso di provare quello gel. Il pennellino lo avevo, mi mancava solo la materia prima. Pensavo fosse complicato da applicare, invece è semplicissimo! Mi piace mi piace mi piace! E' stupendo, ne basta pochissimo! Nonostante la scatolina sia piccola piccola (3ml) credo che durerà una vita! Io ho preso il nero, "01 Midnight In Paris". Il prezzo è di 3,49€. Consigliatissimo!

Bene, ho finito tutte le review che non ho fatto in questo mio periodo di assenza! :D Spero di esservi stata utile, in ogni caso, io mi sono divertita a farlo!
Buona giornata a tutte!

Baci
Ice Glitter

1 commento:

  1. Ciao, nuova iscritta!
    Vieni a visitare il mio blog e se ti piace iscriviti.
    Ivana
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina