mercoledì 27 aprile 2011

L'amore è una danza in cui i ballerini non devono compiere per forza gli stessi passi, però li devono compiere insieme.

Bentornata a me! Bentornata a me! Sono penosa a tenere un blog! Sono penosa a tenere un blog!
(Il tutto con il ritmo di Buon Compleanno.)

Bene dopo questo incipit, vorrei riuscire a giurare solennemente di riuscire ad aggiornare più frequentemente.
Intanto per oggi, aggiorno :) 
Il bello è che seguo i vostri blog senza mai aggiornare il mio >.<

Beh intanto BUONA PASQUA in ritardo! :) Spero che abbiate passato una felicissima Pasqua :) La mia è stata diciamo discreta, molto classica :)

Vi avevo lasciato con delle review delle cosette comprate con le offerte della Essence, che però non avevo completato. Quei giorni avevo preso un vero e proprio bottino :D Nel frattempo è arrivata anche la nuova collezione, che è proprio.. bella! Non ho ancora preso molto delle cose nuove, solo due-tre cosuccie, ma essendo la collezione permanente, so che è a mia disposizione per ogni evenienza! 

Inizio con finire (che gioco di parole XD) le review delle cose comprate con le offerte! Un lato positivo c'è.. Sono riuscita a provare tutto! Quindi review più precise! :)
Let's start!


Questo è il tonico della linea Pure Skin. E' un tonico rinfrescante e rimuove in profondità gli eccessi di grasso e sporco dal viso. Io trovo che il tonico sia importantissimo nella pulizia del viso, è un prodotto che non dimentico mai di applicare, fa parte della mia beauty routine. Con questo mi sto trovando bene, è fresco e lascia la pelle bella pulita! La cosa particolare è la polverina che si forma nel fondo e prima dell'uso bisogna scuotere per bene la boccetta in modo che si mischi con il prodotto. Non so bene che cosa sia, ma so che bisogna scuotere per bene XD Ormai non è più in vendita, però peccato, perchè è molto buono! La boccetta contiene 150 ml di prodotto.







Ecco qui un po' di prodottini della Show Your Feet! Bene, la prima a destra è un balsamo a riparazione intensiva per piedi secchi. Contiene elementi come l'urea e la glicerina, cura intensamente e rigenera istantaneamente la pelle. E' una crema molto ricca, lascia il piede morbidissimo, e la cosa bella è che non unge! E' davvero una buona crema, mi ci trovo molto bene, ne basta poca per avere i piedi morbidissimi! Io tendo ad avere i piedi secchi e con questo i miglioramenti si vedono eccome! Va ovviamente applicato sui piedi belli puliti e asciutti. Il tubetto contiene 60 ml di prodotto.
Il secondo flacone è una crema "preziosa"! Basta applicarne un po' sulla zona desiderata e la pelle risplende di tanti bei glitterini! Premetto di non essere una fanatica del glitter sulla pelle, ma questa crema, semplicemente la adoro! Si, perchè fa l'effetto sbarluccicoso senza essere pesante, non modifica il colore della pelle, la rende solo leggermente brillante! E' così discreta da poter essere usata anche di giorno, per dare luminosità alla pelle. Io la uso più per la sera, di solito su spalle, decoltè e braccia, ma la si può applicare in quelsiasi parte del corpo. Ecco, io non la metterei sul viso! In più è anche idratante e rinfrescante, contiene infatti olio di noce di cocco e mentolo. Il tubetto contiene 120 ml di prodotto.
Il terzo prodotto che vi presento non posso recensirlo, perchè non posso usarlo! Quando lo ho acquistato, non mi sono accorta che aveva il pennellino dello smalto bianco difettato. E' impossibile applicarlo! Risultato, non lo ho mai usato!

Salviettine rinfrescanti mini! Carine, piccoline, comode da tenere in borsetta. Normalissime salviettine rinfrescanti, utili in ogni occasione! 15 per pacchettino.








Con le review per oggi basta :) Ora un piccolo " test" carino, trovato in un altro blog, mi sembrava una cosa simpatica! :)

Makeup
Blush o bronzer? Blush
Lipgloss o rossetto? Lipgloss
Eyeliner o mascara? Mai senza mascara
Fondotinta o correttore? Correttore of course
Ombretti neutri o colorati? Dipende dalle occasioni, per tutti i giorni però meglio neutri
Ombretti pressati o in polvere? Non ho mai provato quelli in polvere e non mi ispirano molto, quindi pressati
Spugne o pennelli? Pennelli

Unghie
French o tinta unita? French ogni tanto, tinta unita spesso
Lunghe o corte? Lunghe ma non esageratamente (anche se non riesco a farle crescere io .-.)
Acriliche o naturali? Naturali
Tinte scure o colori accessi? Entrambi
Mat o shimmer? Mat

Corpo
Profumo o essenza? Profumo
Lozione o burro corpo? Burro corpo
Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma
Lush o altre compagnie? Altre compagnie

Moda
Jeans o tuta? Leggins in cotone (tipo pantalone), jeans e tuta
Vestito o gonna? Mi piacciono molto tutti e due
Fantasia a strisce o plaid? Strisce per l’estate
Sandali o infradito? Sandali
Sciarpa o cappello? Sono una maniaca delle sciarpe
Orecchini piccoli o a pendente? Piccoli
Collana o bracciale? Collana (anche se mi piacciono tanto anche i bracciali)
Tacchi o scarpe basse? Scarpe basse
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Cavallerizza
Felpa o giacchetto? Giacchetto
Bershka o H&M? H&M per tutta la vita

Capelli
Ricci o lisci? Mossi
Raccolti a chignon o a coda di cavallo? Lo chignon è più particolare
Forcine o mollettine? Forcine (non potrei vivere senza in questo ultimo periodo XD)
Gel o spray fissante? Lacca
Frangetta laterale o unita? La mia amata frangettina
Tirati su o sciolti? Ultimamente li ho sempre tirati su

Random
Tempesta o freddo intenso? Tempesta se proprio devo scegliere XD
Estate o inverno? Estate
Primavera o autunno? Primavera
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato yummi *-*
Caffè o tè? Caffè :D
Dolce o salato? Dolce
Amore o soldi? Amore
Macchina o scooter? Macchina
Vino o birra? Birra


Ok, per oggi è tutto :) Spero di riuscire ad aggiornare anche domaniii!
Buona notte!

Ice Glitter

1 commento:

  1. Ma grazie a te per esserer passata dal mio blog!!! Davvero mi ha fatto molto piacere che ti sia interessata a questo mondo parallelo... Ci sono tante cose nascoste dietro le pubblicità dei prodotti che cercano di rifilarci!! è bene informarsi!!

    RispondiElimina