venerdì 4 marzo 2011

Rifornimento da Essence e nail art :D

Ragazze, sono pessima. C'è, non scrivo da un mese praticamente! Febbraio è stato un devasto, soprattutto dal punto di vista scolastico! I professori sono completamente impazziti e non hanno fatto altro che fare provee interrogazioni! Ma finalmente mi posso concedere una settimana di pausa.. Vacanze di Carnevale, finalmente siete arrivate! ^-^ E.. Parigi aspettamiiii :D Martedì parto, e mi faccio 4 giorni a Parigi! Mamma mia, non vedo l'ora! 


Ora, torniamo in noi, MEGA ACQUISTI ESSENCE <3 
:D L'altro ieri sentivo che dovevo andare a fare un giro all'Oviesse. Mi attirava più delle altre volte, avevo voglia di un po' di shopping makeupposo! Così, prima di andare in palestra, sono andata a farmi un giretto.. Ed ho scoperto perchè sentivo quel richiamo.. C'erano un sacco di prodotti in offerta a 0,99 cent! CHE MERAVIGLIA! :) Ne ho approfittato per fare un po' di acquistini e oggi pomeriggio sono ritornata per la seconda scorta xD

Non voglio fare la carrellata di una quindicina di prodotti tutta in un post, quindi ho deciso di "dilazionare" le recensioni man a mano che li provo le cose, anche per potervi dare dei pareri un po' più concreti su come mi sono trovata!

Però gli smalti, posso decisamente mostrarveli tutti! :) 


Che belli <3 "Late at night" è un rosso molto scuro e molto sexy :P La boccettina contiene 8 ml di prodotto; lo ho provato su un unghia, e per avere un colore bello pieno sono necessarie due passate. E' stupendo! "Louise" e "Carrie" sono trasparenti con queste pagliuzze e glitterini, in uno sui toni del viola, nell'altro sui toni del rosso. Le boccettine contengono 10 ml di prodotto; secondo me danno il loro meglio applicati sopra uno smalto colorato, magari in tono, perchè sull'unghia trasparente non rendono molto. "Louise" lo ho utilizzato per la nail art che vi mosterò dopo! Io, li adoro! "Silver Sparkle" è uno smaltino trsparente-glitterato di quelli apposta per la nail art, con il pennellino sottile. E' il primo smalto di questo tipo che prendo e sono molto soddisfatta! E' comodo e mi piace molto anche il colore! La boccetta contiene 4 ml di prodotto. "Glisten up" mi ha conquistata al primo sguardo. Non chiedetemi il perchè, probabilmente sono matta, ma il suo colore mi ricorda le sirene! E' uno stupendo azzurrino che tende molto al verde arricchito con pagliuzze e glitterini. Adorabile! Lo ho indossato fino a poco fa, ma non ho fatto le foto, quindi vi farò vedere più avanti! E' un colore molto molto particolare, ma che mi piace tanto! La boccetta contiene 5 ml di prodotto.

E questo lo ho preso oggi! E' della linea "Show your feet" e le sue caratteristiche particolari sono quelle di essere antibatterico e dal colore pieno. E' veramente un bel rosa acceso, davvero corposo già alla prima passata! Lo ho utilizzato come base per il mio esperimento di nail art :)
La boccetta contiene 8 ml di prodotto.












Ed ecco una cosa che mi entusiasma tantissimo! 

I glitterini per le unghie! Li ho visti, e mi è venuta voglia di sperimentare nuovi modi di "addobbare" le unghie! Io non ho delle unghie particolamente belle, o meglio, la forma è bellina, però tendono ad essere deboli e a sfaldarsi, specialmente in questo periodo.. Ma le sto curando! :) Quindi, unghie mie, preparatevi ad essere riempite di disegniniiii :D Questi sono molto facili da usare, infatti basta applicare un normale smalto e prima che asciughi posizionare il glitter che si preferisce e poi coprire con un top coat! Fanno la loro bella figura!
 Per oggi le review sono terminate! Ed ora vi mostro il mio "capolavoro"!


Perdonatemi per le unghie non esattamente perfette! Sto tentando di farle crescere.. E ho la pelle molto secca anche se metto la crema! -.-' Comunque, sono abbastanza soddisfatta del risultato finale! 
Come smalto base ho usato "Very berry", sul pollice ho messo i glitterini a stella e ho fatto le righette con "Silver Sparkle" e sulle altre unghie ho passato una mano di "Louise" :) Che ne pensate? 

Buona serata girls! ^_^

Ice Glitter

4 commenti:

  1. Sempre deliziosi gli smaltini Essence... io li adoro letteralmente! :)ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, bentornata! molto graziosi questi smaltini.

    RispondiElimina
  3. Grazie! :) Quanto vorrei riuscire ad essere più costante nell'aggiornare XD

    RispondiElimina