domenica 6 marzo 2011

Sunday morning, after saturday night :D

Buon giorno ragazze e buona domenica! :)
Com'è? Io, benissimo :) Ho passato davvero una bella serata ieri e sono molto contenta! 

Sono pronta per recensire altri prodotti che ho porvato in questi giorni ^-^

Questo è il "Clean sensation hand gel", un gel igenizzante per le mani in formato mini, perfetto per portarlo sempre con se! Mi piace un sacco! Ha un profumo buonissimo, che da subito una sensazione di freschezza e ne basta proprio una goccina! Ne avevo un'altro di questi gel igenizzanti, ma l'odore non era un granchè e sono felicissima di averlo rimpiazzato con questo! E' molto comodo quando non hai la possibilità di lavarti le mani ed è veramente piccolino! Scommetto che a Parigi mi sarà utilissimo! Consigliatissimo! Il flaconcino contiene 50 ml di prodotto.










GRANDE ACQUISTO! Questi adorabili gommini sono i "Foot protection gel patches" della linea "Show your feet". Sono del cuscinetti trasparenti in gel disegnati ad hoc per ridurre la pressione sui piedi. Proteggono le zone sensibili dei piedi dagli sfregamenti delle scarpe ed evitano che scivolino. Per applicarli basta rimuoverli dal foglio protettivo e attaccarli nel punto desiderato della scarpa. Sono riutilizzabili: se dovesse diminuire l’aderenza basta sciacquare con acqua pulita per avere nuovamente l’effetto adesivo. Io li ho presi principalmente per le ballerine, che mi fanno tutte lo stesso difetto: non mi stanno mai ferme nel piede, continuano su e giù. Questa mattina ho messo le ballerine e li ho testati.. MIRACOLO! I miei piedi erano ben saldi e le scarpette non scivolavano più! :) Nella confezione ci sono 6 pezzi.


Questo è il correttore "Pure teint spoot fighting duo – Treat and cover" della "Pure Skin". Proprio come dice il nome ha una doppia utilità: trattamento contro le imperfezioni e correttore. Ha una doppia azione contro le imperfezioni e i brufoli. In una parte troviamo una soluzione antibatterica con un erogatore roll on che asciuga i brufoli e le imperfezioni prima che compaiano e nell'altra il correttore ha invece un effetto anti infiammatorio ed assicura una copertura a lunga durata senza ostruire i pori. Asciuga i brufoli mentre la pelle è coccolata dagli effetti emollienti e opacizzanti. Aiuta anche a prevenire l’uscita di nuove imperfezioni della pelle. Come usarlo: 
- Step 1: applicare la soluzione contro i brufoli non appena stanno comparendo. Se necessario, applicare più volte al giorno. 
- Step 2: coprire con il correttore.
Il flaconcino dell' "Anti spot treatment" contiene 4 ml mentre quello del "Pure teint concelear" ne contiene 5.
A mio parere il correttore è molto buono, ha una media coprenza e i risultati che si ottengono mi soddisfano abbastanza! Il trattamento lo ho provato, ma non vedo grandi risultati! Ve lo consiglio soprattutto per la parte del correttore, diciamo così!



Per oggi le recensioni sono finite! :) Credo che non riuscirò ad aggiornare prima di partire, quindi aggiornerò quando torno dal mio viaggetto! E spero di essere piena di nuovi acquistini :D 
Ah, ieri ho scoperto che hanno aperto una Kiko nella mia cittaààà <3 Quanta felicitàààà! Mancava proprio una profumeria low cost! Non è sotto il nome di Kiko, ora non me lo ricordo il nome preciso, ma hanno gli stessi identici prodotti agli stessi prezzi! Che bello! :) :)


My pretty saturday in pic. 





Buona domenica :)
Ice Glitter.





3 commenti:

  1. Che carine le foto :) I cuscinetti in silicone sono teoricamente copiati dai partyfeet ma mi sa che costano meno.. Li proverò per l'estate perchè avendo un piede magro ho sempre il problema dello scivolamento-piede. Che odio..! Grazie per il consiglio :)

    Baci, Inciampando nel Fashion :)

    RispondiElimina
  2. Adoro la essence, grazie mille della recensione! xoxo

    RispondiElimina
  3. @Giuliana: Sisi sono copiati dai Party Feet, ma costano decisamente di meno! Guarda, per le ballerine sono fantastici.. Piede fisso e zero scivolamenti! Un acquisto azzeccatissimo!

    @Sere: Di niente cara! :)

    RispondiElimina