domenica 30 gennaio 2011

Precious Green *-*

Buona domenica pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo un piccolo tutorial sul trucco che ho realizzato ieri sera per andare in discoteca con le amiche! :) 
Mi sono ispirata ad un video-tutorial su YouTube di una ragazza che adoro e seguo sempre! --> http://www.youtube.com/watch?v=G4PiG9_3Y6A
Sono rimasta soddisfatta della riuscita, le foto, davvero, non rendono bene! Sembra leggero e non si vede bene la sfumatura di nero.. 


Iniziamo!

Come base ho usato il solido Eyelid Primer della E.l.f.
Con un pennello piatto ho steso questo ombretto dorato (il sesto oro della Palette da 100 colori della E.l.f.) partendo dall'angolo interno dell'occhio, coprendo bene la palpebra superiore e andando leggermente anche sopra la piega dell'occhio.
Sempre con il pennello piatto ho applicato a partire al'incirca dalla metà dell'occhio questo verde molto particolare (il sesto verde della Palette da 100 colori della E.l.f.). Anche questo lo ho applicato andando leggermente oltre il "limite" della palbebra e creando un achetto alla fine dell'occhio.

Poi con un pennello tondo ho applicato questo nero glitterato, della palette Party della E.l.f., lungo la rima palpebrale e nella piega dell'occhio, sfumandolo bene con il pennello morbido in modo da creare una bella ombra.
Sempre con il pennello morbido ho applicato al centro dell'occhio ancora un po' di verde e un po' di oro nell'angolo.
Con l'eyeliner pen della Essence ho delineato la rima palpebrale superiore allungandola verso l'esterno dell'occhio e leggermente verso l'alto.

Un'abbondande passata di mascara nero (Lenghtening & volumizing mascara della E.l.f.).










Semplice da realizzare e con un effetto finale stupendo! Questi ombretti comunque sono davvero buoni come durata! Il trucco è durato 7 ore, di cui 3 ore in discoteca a ballare e sudare! XD Arrivata a casa era ancora in perfette condizioni, nessuna sbavatura! :)

Buona domenica!
 
Ice Glitter.

6 commenti: