sabato 8 gennaio 2011

Eccoci qua!

Eccomi tornata! Ieri non ho potuto fare il post come volevo io, ma adesso si!

Sono acquisti piuttosto freschi. Questa settimana avrei fatto razzia, visti che sono iniziati i saldi, ma siccome sono molto fortunata, mi sono ammalata! Quindi ho fatto solo una scappatella all'OVS. Come vestiario sono rimasta delusa, non ho trovato nulla di interessante.. Però c'è una cosa che non mi delude mai.. Lo stand della Essence :) Era piuttosto vuotino, ma qualcosa ho trovato! Vi faccio le mie review :)


Il primo prodotto è l'eyeliner pen. Non è la prima volta che lo acquisto, forse la 4° o la 5°, proprio perchè lo trovo fantastico! Una volta applicato ha una bella durata tutta la giornata, stenderlo è un piacere, il pennellino scivola bene sulla pelle ed è comodissimo da usare visto la sua forma a penna e il pennellino rigido. Anche alle meno esperte permette di disegnare una linea dritta senza troppe difficoltà! Lo uso da moltissimo e non lo cambierei mai! Il prezzo si aggira intorno ai 2,50 €  credo, ho buttato via lo scontrino!


Il secondo prodotto di cui vorrei parlarvi è un gloss. Cercavo da un sacco di tempo un gloss in tono naturale, ma nessuno mi soddisfava abbastanza.. Poi ho trovato lui :) Il flaconcino contiene 5 ml di prodotto, il nome è " XXXL nudes lipgloss", era disponibile in 3 tonalità e io ho acquistato la "03 nude kiss". E' davvero, davvero carino, rende le labbra lucide senza alterarne il colore naturale e contiene anche dei brillantini ma sono davvero piccoli e poco invadenti, danno giusto quella luce in più :) Mi-piace-tantissimo! Anche qui il costo si aggirava sui 2,50 €

Terzo e ultimo prodotto, lo smalto rinforzante! Premetto: speriamo funzioni! E' la prima volta che lo prendo, qiundi non so se funziona davvero o meno.. Intanto lo ho applicato due giorni fa :) Se non dovesse funzionare, peccato, lo userò come base o come lucidante! Nel flaconcino sono contenuti 8 ml di prodotto, ha un odore molto molto forte quando lo si stende con il pennellino, una volta asciugato però, è inodore. Si asciuga velocemente e il prezzo è sui 3,00 €. Non posso dirvi altro perchè non so se è davvero rinforzante come promette! Io ci spero, comunque scriverò più avanti!

I cosmetici sono finiti! Adesso passiamo ai miei ultimi due acquisti, fatti prima che la salute mi abbandonasse XD
Da Pittarello ho acquistato un vestitino carinissimo! Davvero, la foto non rende l'idea, non sembra granchè, me ne rendo conto! :) Scontato al 20%, prezzo 20,00 €.

Hahaha le anti-shoe! Chiaramente non originali, anche queste al Pittarello. Testiamole! Scontate da 26,00 € a 20,00 €.

Sono giunta alla fine del mio primo vero e proprio post! Che bello!

Buona giornata a tutti!
Ice Glitter.

3 commenti:

  1. molto belli i prodotti acquistati e il vestito a me piace :D L'eyeliner della essence è stato amore "a primo uso" anche per me, ora devo ricomprarlo. Bel blog, continua così'_*. Un bacio, Giada

    RispondiElimina
  2. eccomi qua :D ho preso anche io tempo fa quell'eyeliner ma non mi ci sono trovata benissimo, forse era il mio mezzo secco ma non scriveva benissimo e per farlo uscire dovevo shakerare la penna tipo termometro :/ non l'ho ripreso...lo smalto indurente l'ho preso anche io, il mio era quello rosso(nail repair), mi ci trovavo veramente bene finchè ho scoperto che contiene formaldeide, non so se sia proprio uguale al tuo però stai attenta agli INCI!
    auguri per il blog appena nato e continua così :D

    sei sempre la benvenuta sul mio blog, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. @Alessandra: Grazie! Ah strano dell'eyeliner! Io mi ci trovo davvero! Si, dovrei iniziare a fare caso agli INCI.. A dire la verità, non leggo mai le etichette dei prodotti, ma dovrei iniziare! Grazie per avermelo fatto presente, adesso vado a controllare!

    @Coco Cherie: Grazie per essere passata! Una fan dell'eyeliner della Essence! :D Benvenuta nel club XD

    RispondiElimina