sabato 29 gennaio 2011

Finalmenteee!

Finalmente, due giorni fa, è arrivato il tanto atteso pacco della E.l.f.!! Che bello! Non avevo fatto un gran ordine, però ho comprato una cosa che bramavo da mooolto tempo... LA PALETTE 100 COLORI <3

Ho letto molte opinioni su di lei, però dopo averla comprata .-. Erano tutti diversi, chi si è trovata bene, benissimo, soddisfatta e altre che dicevano che i colori erano poco scriventi, ecc.. Non mi sono fatta condizionare e la ho attesa con ansia! Ovviamente non ho ancora provato tutti i colori, ma solo quattro che ho utilizzato per fare i make up di ieri e oggi, però.. io li trovo bellissimi! A me sembrano scriventi, i colori sono molto belli.. Anche l'applicazione è buona, non sfarinano particolarmente.. Insomma, per adesso posso dirmi molto soddisfatta, non ha deluso le mie aspettative! Ieri ho usato un rosa shocking bellissimo e un rosa più scuro e oggi invece ho usato un oro e un marrone stupendi! Oddio, la adoro!

Eccola! Beh di lei ho parlato giò tanto *-* Quanto bella è?

Il pennello per sfumare l'ombretto e quello per sfumare la matita, entrambi davvero comodi!

Il blush della Linea Studio "Tickled Pink";  è un rosa molto più chiaro di quello che sembra, almeno, io me lo immaginavo un po' più acceso! Però non è male, io ho la pelle molto chiara e l'effetto che ha su di me è quello di un tono rosato sulle guance. I  fin dei conti non è male :) Me lo aspettavo solo un po' più scuro! Comunque, un buon prodotto!

Ecco, era un ordine piccolino maaaa. LA PALEEEEEEEEEETTE <3
Ok, basta, me ne vado! :D
Finalmente, è sabato ^_^

Buon week end a tutteeee! 

Ice Glitter.

Nessun commento:

Posta un commento