venerdì 7 gennaio 2011

Il mio primo post!

Oh che emozione! Il mio primo post! Non scherzo, sono davvero emozionata!
Questo blog è un po' un esperimento; seguo molto i blog di moda e make-up, in cui le ragazze parlano dei vestiti e dei prodotti che acquistano, fanno tutorial di trucco.. e li adoro assolutamente! Così, voglio provare ad occuparmi anche io di un blogghino tutto mio sull'argomento, magari parlando occasionalmente anche di altro :) Beh, che dire, ci proviamo!

Ho appena tristemente scoperto che questo computer non legge la chiavetta con le foto dei prodotti che volevo postare e revisionare (si può dire così?) e quindi non posso fare il mio primo post super professionale! :( Ma non disperiamo! Lo farò domani :)

Buona notte web :)

Ice Glitter;

Nessun commento:

Posta un commento