giovedì 13 gennaio 2011

Solar Fuschia make-up :)

Buona sera! Ecco il mio primo "make-up tutorial" ^_^ E' un trucco semplice sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista della realizzazione, ma secondo me fa la sua bella figura :)













Carino no? :)
Qui i prodotti che ho utilizzato e il procedimento:

Prima di tutto ho preparato una base con "Eyelid Primer" di E.l.f. - Linea normale.
Con una matita nera (la mia è della Wet 'n Wild) ho tracciato una riga sulla rima palpebrale superiore.

Poi con un pennellino piatto ho sfumato la matita con il secondo ombretto grigio di questa fantastica palette della E.l.f. ("Party"; sto abusando di questa palette.. la amo!) e ho creato nell'angolo esterno dell'occhio un ombra per dare profondità.
Sempre con lo stesso pennello ho appplicato su tutta la palpebra questo ombretto della L'Oreal ("ColorAppeal - Holographic - Solar fuschia"), che dalla foto non si vede benissimo è di un color fucsia cangiante, moooolto carino :) Ho sfumato bene il tutto per rendere il più omogeneo possibile il grigio con il rosa e poi ho intensificato leggermente l'ombra.
Come ultima cosa ho dato due belle passate di mascara solo sulle ciglia superiori. Ho seri problemi a mettere il mascara in quelle inferiori, sembra subito che io abbia le occhiaie :( Il mio mascara è il "Lengthening & Volumizing Mascara" della E.l.f. - Linea Studio.










Questo è il pennellino che ho utilizzato per realizzare questo trucco, anche perchè per ora è l'unico che ho (E.l.f. - Linea normale)! Fra un po' però me ne arriveranno altri due :D Sono in attesa di un ordine della E.l.f. che dovrebbe arrivare proprio in questi giorni! :D







Bene, ecco tutto :) E' il mio primo tutorial, probabilmente è totalmente inutile ma mi sono divertita a farlo, quindi penso che ne farò altri! In ogni caso credo che questo sia un make-up alla portata di tutti e per tutti i giorni!

Buona serata!
Ice Glitter

5 commenti:

  1. Make up molto molto carino... davvero!!!
    Ti seguo! ;)

    Come ti trovi con la palettina ELF? :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Guarda, questa palettina della E.l.f. è semplicemente fantastica! I colori sono molto scriventi, l'unico che non ho mai usato è l'azzurrino, ma solo perchè non mi piace proprio come colore!
    E' davvero ottima, e pensare che l'ho ricevuta in omaggio facendo un ordine di minimo 12€ e con un codice! Però penso che sia anche in vendita! Consigliatissima!

    :)

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. semplice ma molto carino ed elegante!
    Poi le tonalità che hai usato mi piacciono moltissimo!
    Ps ho appena pubblicato un post dove parlo dei prodotti buff'd e di un impacco per capelli,se ti interessa dai un'occhiata ;)
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/review-buffd-impacco-capelli-secchi.html
    Giorgia

    RispondiElimina